Stile da Cani

Spiagge per cani: le migliori 3

Spiagge per cani: anche loro meritano di partire per le vacanze estive!

Le spiagge per cani a loro dedicate stanno crescendo sempre di più.

Finalmente è tempo di vacanze e per chi possiede un cane lo ritiene un membro della famiglia ed è giusto portarlo con sé al mare.

Ad oggi le strutture si stanno organizzando sempre di più per fare in modo di accogliere gli amici a quattro zampe.

Sono diversi i lidi che mettono a disposizione tanti comfort, spazi e servizi dedicati a loro per ospitarli al meglio.

Trascorrere le proprie vacanze al mare con il proprio amico peloso è l’ideale.

Lui sarà così contento che comincerà a creare buche sulla sabbia, a divertirsi con le onde o con il suo gioco preferito nell’acqua. Oppure si rilasserà sotto l’ombrellone e per lui respirare l’aria del mare apporta grandi benefici.

Scegliere una spiaggia per cani ben attrezzata

È importante scegliere una spiaggia attrezzata dove accolgono gli amici a quattro zampe e non c’è da preoccuparsi perché al giorno d’oggi sono numerose.

In questo articolo saranno elencate le 3 migliori spiagge attrezzate per cani e ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Le 3 spiagge migliori per cani

 

La spiaggia di Pluto

È la più grande in tutta Italia e si trova a Bibione. Vengono ammessi cani di ogni taglia e la struttura offre 250 posti.

È richiesto il libretto sanitario aggiornato e la museruola, da usare solo in caso di bisogno.

Il cane tenuto al guinzaglio, ha il libero accesso alla spiaggia e in acqua, ma anche all’area giochi con attrezzi agility dog.

Inoltre, può partecipare alle attività cinofile e tra i servizi offerti è compresa la ciotola personale per bere, un lettino, ed un kit di benvenuto. L’amico a quattro zampe in questa struttura sarà super coccolato e potrà prendere anche il gelato!

Bau Bau Beach

Si trova a Jesolo ed è un piccolo paradiso per i cani. È fondamentale portare il libretto sanitario del proprio amico peloso e potrà essere ammesso se è vaccinato e munito di guinzaglio.

La spiaggia è attrezzata e munita di tutti i comfort necessari e potrà divertirsi spensierato.

Vengono offerte le ciotole per bere e per mangiare, le doccette e i servizi igienici. Inoltre, all’interno è presente un dog sitter ed è disponibile l’area giochi con attrezzi agility dove può correre e sgranchirsi le zampe.

Doggy Beach

È la soluzione migliore per trascorrere le vacanze al mare con il proprio amico fedele a quattro zampe.

Doggy Beach si trova a Lignano Sabbiadoro ed è dotato di tutti i servizi e comfort.

Vengono fornite le ciotole con acqua sempre fresca, le doccette, i servizi igienici, il lettino, l’ area giochi, i sacchetti per escrementi e l’apposito bidone.

Inoltre, il veterinario è sempre presente e per chi vuole è disponibile un piccolo negozio dove acquistare prodotti per il proprio amico a quattro zampe.

È l’ideale per il proprio animale domestico!

Arrivati alla conclusione di questo articolo, si può dire che grazie a queste spiagge per cani attrezzate di tutto, sarà una vera vacanza di relax e tanto divertimento con il proprio amico che impazzirà dalla felicità!

Per fortuna negli ultimi anni sono molte le spiagge che si stanno attrezzando per gli amici a 4 zampe, ci auguriamo che questo faccia diminuire drasticamente al il terribile fenomeno dell’abbandono!!

Se stai cercando informazioni e consigli utili per vivere l’estate in serenità con il tuo cane, ti consigliamo di leggere anche l’articolo che abbiamo pubblicato sull’idratazione.

Clicca QUI e troverai tutte le informazioni per una corretta idratazione del tuo cane!.

Share:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on pinterest

Related Posts

Cane a passeggio: errori da non fare

In questo articolo blog parliamo di cani a passeggio, perchè quella che è un’attività bellissima da fare insieme può diventare poco piacevole se non avrai

Spiagge per cani: le migliori 3

Spiagge per cani: anche loro meritano di partire per le vacanze estive! Le spiagge per cani a loro dedicate stanno crescendo sempre di più. Finalmente